Vai al contenuto principale

Tesi di Laurea: Consegna e Deposito tesi

Pubblicato: Martedì 10 settembre 2019

Il Consiglio del Dipartimento di Studi storici, a partire dalla sessione autunnale (a.a. 2018-2019), ha deliberato di modificare i tempi e le modalità di verifica della consegna e del deposito della tesi. Rimangono invariate le scadenze, per la Domanda di laurea, indicate all'interno del Calendario didattico della Scuola di Scienze umanistiche

Gli studenti devono consegnare la tesi al docente relatore e, dove previsto, al docente correlatore non meno di 15 giorni prima della discussione e concordare con questi il formato, che può essere:

  • solo elettronico o cartaceo ed elettronico

Nel rispetto delle scelte dei candidati, in caso di tesi cartacea, i docenti raccomandano l'utilizzo di carta da riciclo e di rilegatura in cartoncino a basso costo.

Contestualmente alla consegna e negli stessi tempi, i candidati devono adempiere al deposito della tesi nella piattaforma di Ateneo  e in seduta di laurea devono consegnare, prima di iniziare la discussione, l’attestazione di avvenuto deposito, generata automaticamente dal sistema informatico.
Questa attestazione deve essere allegata dalla commissione al fascicolo di laurea.
L’assenza dell’attestazione comporterà la mancata convalida dell’esame finale, da parte della segreteria studenti.

Tutte le indicazioni relative al deposito sono reperibili alla pagina Tesi on line di UniTo.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2019 15:18

Location: https://archeologia.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!