Vai al contenuto pricipale

Soggetto di campagna di Immatricolazione UniTo a.a. 2019-2020 - Premio di studio - scadenza 29 marzo 2019 - ore 12

Pubblicato: Venerdì 15 marzo 2019
Immagine

È indetta una selezione per l’assegnazione di n. 1 Premio di Studio per l’ideazione del soggetto relativo alla campagna di immatricolazione a.a. 2019-2020 dell’Università degli Studi di Torino.

La selezione è riservata agli studenti dell’Università degli Studi di Torino che, alla data di pubblicazione del bando, risultino iscritti:

  • al terzo anno in corso di un Corso di laurea triennale
  • dal terzo anno in corso ad un Corso di laurea magistrale a ciclo unico
  • in corso ad un Corso di laurea magistrale

 

 

 

 

Nello specifico si tratta di ideare:

  • lo slogan testuale di campagna attraverso il quale invitare il target di riferimento a iscriversi
    all’Università degli Studi di Torino a.a. 2019-2020. Lo slogan sarà presente su tutti i materiali
    della campagna: affissioni e media, on line e off line, audiovisivi, ecc.
    Lo slogan deve sintetizzare l’idea di università che vorreste e deve essere proposto sia in
    italiano e nel suo adattamento inglese
  • la proposta di soggetto visual (componente visiva del messaggio) da associare allo slogan che
    dovrà essere descritta (non rappresentata visivamente)

Scadenza: 29 marzo 2019 - ore 12

Maggiori dettagli sono descritti nel Bando in allegato (il bando è disponibile anche nella sezione Premi di studio del Portale UniTo)

Per allenare la creatività, sviluppare idee e progettare la proposta da sottoporre,  il Dipartimento CPS organizza una mattinata di creative building: sessioni di brainstorming, analisi delle proposte e sviluppo progettuale
Compilare il questionario per iscriversi all'allenamento che si terrà:

sabato 16 marzo 2019
dalle 9 alle 14

in Aula B1 
Campus Luigi Einaudi - Torino

 

Ultimo aggiornamento: 15/03/2019 16:24
Non cliccare qui!